Replying to Egoista

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 5/1/2015, 15:32
    “Vado via perché devo recuperare le forze per essere forte ed esserti vicino quando la lascerai”, “Non mi interessa cosa penseranno i miei, se io sono felice anche loro lo saranno”, “La mia famiglia ti darà amore”, “Non credi che sia destino?”, “Tua figlia avrà sempre le porte aperte da parte mia”, “Sono sempre stata bene con te, sempre”, “Mi hai fatto passare un compleanno bellissimo, grazie”, “Saremmo una coppia super”, “Ti voglio troppo”, “Ti amo”.

    Queste frasette dovrebbero far riflettere perché pronunciate da una persona che a 30 anni non si è resa conto del valore che le proprie azioni e le proprie parole potessero comportare sul prossimo.

    Io oggi, per l'amore che ho provato nei tuoi confronti, mi trovo in una situazione nella quale ogni santo giorno quando mi guardo allo specchio provo vergogna.

    Mi sono sempre giustificato dicendo che ho tradito perché stavo instaurando un rapporto con una persona che amavo, l'unica persona che mi ha fatto mettere in dubbio ciò che avevo costruito: stavo ingannando tutti per la persona che era realmente la donna della mia vita. Quella definitiva, da amare e rispettare, per sempre.

    Non riesco a perdonarti di avermi fatto credere che volevi, razionalmente, costruire un futuro assieme a me. E di aver detto quello che mi hai detto. Ma sei mai stata sincera quando parlavi non di te, o di me, ma di noi?

    Vorrei tornare indietro di 5 anni e guardare altrove invece che rimanere incantato da una ragazza con una penna in mano.

    “Sono pronto a rinunciare a tutto. Purché ci sia Amore da parte tua, perché so che con te sarò felice”, dissi io.
    Te la ricordi la tua risposta?

Review the complete topic (launches new window)